Il bulletto

Non meriterebbe neppure un post (e infatti neanche lo nomino). Figuriamoci poi una trasmissione. E’ un mascalzone arrogante che non ha nessun ruolo nella società se non quello, deleterio, di cattivo esempio. Gli hanno tolto non so quante volte la patente e altrettante volte è stato fermato che guidava come un pazzo: non riesco a capire perchè non sta in galera. Quando è stato in galera, perchè c’è stato, ha sbraitato perchè gli concedevano solo un’ora di palestra al giorno, manco fosse in un villaggio vacanze. E’ stato condannato perchè di mestiere fa il ricattatore. Ha sulle spalle molte altre accuse a cui dovrà presto rispondere e magari per il cumulo delle condanna in galera dovrà tornarci. Invitato in televisione ha preso a pugni lo studio. Al conduttore che gli chiedeva delle condizioni della mano ha risposto sprezzante: “per me il dolore non esiste”. Un tipetto sommerso dai tatuaggi, tronista ad honorem che meriterebbe solo un paio di schiaffi. Infatti li ha presi perchè una volta ha esagerato e il gorilla di Simona Ventura lo ha pestato. Dice che si vergogna di essere italiano. Ha ragione. Anch’io mi vergogno quando penso che molti italiani pagano per andarlo a vedere in qualche localuccio.

Annunci

6 pensieri su “Il bulletto

  1. Il silenzio e l’indifferenza più totale sarebbe il giusto ”premio”per questa tipologia d’individui….Ma si sà!La gente è curiosamente morbosa a questa ”mondezza”e non rendendosene conto li legge,li guarda,l’invita!!!Ma BASTA!!!!

  2. Le persone piene di sè senza valori e che non sanno trasmettere niente di positivo non mi piacciono proprio.
    Questa persona, che anch’io ci tengo a non nominare, la disprezzo.
    I media gli danno troppa importanza invitandolo in trasmissioni televisive…
    Come dice Adele, “silenzio e indifferenza”, e per una volta tanto, diamo spazio a giovani e non che abbiano qualcosa di veramente importante da comunicare.

  3. Pino concordo con te!! abbiamo già tanti cattivi esempi…!!! penso che Corona non abbia niente da insegnare a nessuno e soprattutto ai giovani!! più i media danno spazio alle sue s…, più i giovani lo emulano e lo imitano nel non riconoscere i valori veri della vita, nell’arroganza, nell’ignoranza, nella prepotenza, nel superio e monetizzando il vivere.degli altri…!!! via, via… altri esempi di vita in trasmissioni che dovrebbero trattare altre argomenti.

  4. Un deficiente, non si sa controllare, se continua ad offendersi resterà solo la sua ombra e pure incazzata! Per i miei gusti, troppa importanza. Vabbè non esiste;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...